Ciao, sono Pino, il creativo di questo studio fotografico. La mia storia nel mondo della fotografia è un mix di coincidenze, passione e dedizione che mi ha portato a diventare un fotografo specializzato in matrimoni.



Il mio viaggio inizia nel lontano 1993, quando, fresco di ritorno dal servizio militare, ho incrociato la strada di un amico che ha cambiato il corso della mia vita. Senza troppi preamboli, mi ha proposto di diventare il suo collaboratore, o meglio, il suo "portaborse". Insieme abbiamo scattato centinaia di matrimoni in soli due anni, un'esperienza che ha accresciuto la mia curiosità e affetto per questo mondo.



Il 1995 ha portato un nuovo capitolo nella mia storia con l'arrivo di Matteo. Iniziai a lavorare in uno studio laboratorio specializzato nello sviluppo delle foto. Fu qui che il mio interesse per la fotografia crebbe in modo esponenziale. Ho dedicato il mio tempo libero a leggere libri, sfogliare riviste e partecipare a corsi e workshop che mi hanno permesso di affinare le mie abilità.



Il 2003 è stato un anno decisivo. Con l'avvento della fotografia digitale e la diminuzione della stampa tradizionale, ho colto l'opportunità di creare uno spazio unico dedicato esclusivamente alla fotografia di matrimonio. È nato così il mio studio fotografico, un luogo dove catturare emozioni, raccontare storie e immortalare i momenti più preziosi della vita attraverso la fotografia.



Oggi, dopo anni di esperienza e migliaia di immagini catturate, continuo a coltivare la mia passione. Ogni matrimonio è un nuovo capitolo da scrivere, un nuovo racconto da immortalare . Spero di poter condividere con voi questo affascinante viaggio nel mondo della fotografia di matrimonio.